Online il nuovo sito #AIATREVISO!

Dopo 15 anni la vetrina web sezionale si rinnova, con un sito totalmente responsive!

“Qualsiasi cosa facciate, metteteci passione!”
Il condensato dello spirito degli arbitri trevigiani è in queste parole che da molti anni vengono riportate in numerosi eventi. Le parole di Gianni Martin, che ci ricordano sempre che è proprio la passione a guidarci nell’affrontare la nostra vita sui campi di gioco.

E’ lo stesso messaggio che apre il sito web della nostra sezione nella sua nuovissima versione.

Una nuova grafica, fresca ma con un occhio artistico e di design, una struttura aggiornata che mette al centro le attività tecniche, gli eventi e gli articoli della numerosa sala stampa sezionale.

Una gallery facilmente fruibile dagli smartphone, e che visualizza le foto di ogni evento anche all’interno del singolo articolo della sala stampa.

E ancora AIATV Channel, il contenitore che raggruppa i video delle attività sezionali, del Futsal Promotion e del Torneo di fine stagione.

La storia di oltre 90 anni di vita sezionale condensata in una pagina dedicata, il “Chi siamo” dove sono riportati i premi sezionali, la mission e la vision della Sezione, il racconto creato in occasione dei festeggiamenti dei 90 anni (2017) e quello creato per il 75esimo di fondazione.

Tutto ciò, e molte altre facilitazioni alla vita degli arbitri di Marca, sono ospitate nella nuova piattaforma, con l’auspicio che lo spirito di gruppo e l’hashtag #unicagrandefamiglia, siano anche il futuro della sezione trevigiana.

Un rilancio verso il futuro, con uno sguardo al passato, coscienti che ci saranno sempre nuove sfide da affrontare con energia e impegno.

Il gruppo web e Sala stampa